Calciomercato Inter: Ranocchia all’ Hull City


Il difensore si trasferisce al club inglese con la formula del prestito secco, domani sono previste le visite mediche. Per lui una nuova avventura oltre che la possibilità di riscattarsi dopo diverse stagioni deludenti con la maglia nerazzurra.

In queste ultime battute del calciomercato invernale spunta anche il nome di Andrea Ranocchia, il quale lascerà l’Inter per trasferirsi in Premier League all’Hull City. L’accordo è stato trovato nel giro di poco tempo, il difensore si trasferisce al club inglese con la formula del prestito secco e percepirà uno stipendio pari a 1,2 milioni, domani sono in programma le visite mediche.

Ranocchia piace molto al tecnico dell’Hull, Marco Silva, il quale già in estate aveva mostrato interesse nei suoi confronti e ora è stato accontentato. Per il difensore questa è una grande occasione, perché avrà modo di poter giocare in questi cinque mesi con più continuità, cercando inoltre di riscattarsi dopo diverse stagioni deludenti in maglia nerazzurra.

Il rapporto tra l’Inter e Ranocchia era ai titoli di coda, lo dimostra il fatto che il difensore non veniva quasi mai utilizzato dai vari allenatori che sono passati sulla panchina nerazzurra. Da domani il centrale difensivo potrà iniziare una nuova esperienza, con la speranza che possa tornare in futuro utile all’Inter o in ad altro club di Serie A, pronto eventualmente a puntare su di lui. Per adesso ci sentiamo di dire ad Andrea Ranocchia, Good luck.

 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL