Il difensore si trasferisce al club inglese con la formula del prestito secco, domani sono previste le visite mediche. Per lui una nuova avventura oltre che la possibilità di riscattarsi dopo diverse stagioni deludenti con la maglia nerazzurra.
In queste ultime battute del calciomercato invernale spunta anche il nome di Andrea Ranocchia, il quale lascerà l’Inter per trasferirsi in Premier League all’Hull City. L’accordo è stato trovato nel giro di poco tempo, il difensore si trasferisce al club inglese con la formula del prestito secco e percepirà uno stipendio pari a 1,2 milioni, domani sono in programma le visite mediche.
Ranocchia piace molto al tecnico dell’Hull, Marco Silva, il quale già in estate aveva mostrato interesse nei suoi confronti e ora è stato accontentato. Per il difensore questa è una grande occasione, perché avrà modo di poter giocare in questi cinque mesi con più continuità, cercando inoltre di riscattarsi dopo diverse stagioni deludenti in maglia nerazzurra.
Il rapporto tra l’Inter e Ranocchia era ai titoli di coda, lo dimostra il fatto che il difensore non veniva quasi mai utilizzato dai vari allenatori che sono passati sulla panchina nerazzurra. Da domani il centrale difensivo potrà iniziare una nuova esperienza, con la speranza che possa tornare in futuro utile all’Inter o in ad altro club di Serie A, pronto eventualmente a puntare su di lui. Per adesso ci sentiamo di dire ad Andrea Ranocchia, Good luck.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Inter: tra PSG e Skriniar si inserisce il Chelsea
Calciomercato Inter: è fatta per il ritorno di Lukaku
Ufficiale: il tecnico Simone Inzaghi rinnova con l’Inter
Ultime news
- F1 Gp di Gran Bretagna 2022, dichiarazioni dei piloti dopo le prove libere
- Mondiali nuoto Budapest 2022: Grande Settebello, è finale! domenica la caccia al bis contro la Spagna
- Amichevoli Milan Luglio-Agosto 2022: orari, date, canali diretta TV e Streaming
- F1, Gp di Gran Bretagna, FP2: “Sainz il più veloce, lotta Ferrari, Red Bull e Mercedes sul passo gara”
- Celidonia: pomata, tintura madre, infuso o capsule? A cosa serve, proprietà, benefici e dove si trova