Calciomercato Inter: quasi fatta per Karamoh

Altro che Jovetic o Keita, la telenovela Karamoh continua a imperversare e ormai sembra di essere a Beautiful. Il Caen chiede 8 milioni di euro, l’Inter ne mette sul piatto sei ed è molto probabile che si possa chiudere a 7. Per l’Inter sarebbe un grande colpo, perché la partenza di Kondogbia ha messo a nudo un centrocampo che ha bisogno di rinforzi e un talento cristallino come Karamoh potrebbe inserirsi a meraviglia negli schemi di Spalletti, prodigioso scopritore di talenti e maestro sapiente di schemi e di movimenti.

Karamoh, in prospettiva, non ha nulla da invidiare a un certo Pogba. In prospettiva, naturalmente, ma è pur vero che se non si investe nei giovani non si avrà mai la possibilità di farli diventare campioni. Karamoh, al momento, non è neanche molto distante da un certo Dembelé pagato una cifra astronomica solo qualche giorno fa dal Barcellona.

Fonte immagine: Eurosport.com

Se l’Inter riuscisse a strapparlo a 7 milioni, sarebbe davvero il colpo del secolo. Difficile non accontentare le richieste del Caen, che in questo mercato pazzo e incontrollabile chiede soltanto 8 milioni, una cifra senza dubbio abbordabile e alla portata dei nerazzurri. 

L’anno prossimo il giocatore andrà in scadenza di contratto e l’Inter potrebbe averlo a zero, quest’anno invece potrebbe averlo spendendo 7-8 milioni. Saranno le logiche di mercato a stabilire se il francese passerà all’Inter questa stagione, al momento è più sì che no…