Calciomercato Inter: quasi fatta per Emre Mor, si allontana Karamoh

L’Inter si appresta a piazzare un colpo importante per l’attacco, bruciando la concorrenza della Fiorentina.

Siamo ai dettagli ormai per la firma del giovane turco Emre Mor, stellina del Borussia Dortmund, chiuso in Germania dall’esplosione di Pulisic e Dembélé: l’affare con il club giallonero è ormai definito, restano solo da limare alcuni particolari ma l’impressione è che nelle prossime ore possa arrivare l’ufficialità.

Emre Mor arrivò l’estate scorsa a Dortmund per 9,5 milioni di euro dal Nordsjaelland e dopo aver giocato anche l’Europeo con la Turchia: appena 12 presenze e 1 gol in Bundesliga.

Il classe ’97 dovrebbe arrivare in neroazzurro in prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze fissato a 12 milioni di euro: l’Inter brucia dunque la concorrenza, in primis la Fiorentina che nei giorni scorsi sembrava in vantaggio per Emre Mor, ma anche molti club di Premier League che si erano interessati alla situazione precaria della giovane promessa del calcio turco.

Si allontana invece Karamoh, promettente ala del Caen che sembrava ad un passo dall’Inter: l’affare sembrava definito per una cifra vicina ai 5 milioni di euro, ma il Caen poi ha cominciato a sparare alto chiedendo il doppio e così l’Inter per il momento sembra aver congelato l’affare andando a puntare su Mor.