Calciomercato Inter: possibile scambio Jovetic-Badelj

Si aprono le trattative tra la Fiorentina e l’Inter: per il ritorno di Joventic in toscana, i Viola offrono Badelj. Inoltre, in seguito alle divergenze tra Sousa e Zarate, l’argentino potrebbe tornare in nerazzurro già a gennaio.

Jovetic-Badelj

La stagione di Stefan Jovetic non è certo iniziata nel migliore dei modi. Il montenegrino sta infatti faticando davvero molto a trovare spazio nella formazione titolare dell’Inter, e anche il suo rendimento sembra in calo rispetto agli anni passati. La situazione, però, potrebbe presto cambiare, visto che dopo il tentativo fallito in estate, la Fiorentina pare nuovamente intenzionata a riacquistare il giocatore. Ai nerazzurri, potrebbe essere offerto come contropartita tecnica Milan Badelj, a cui il nuovo allenatore dei nerazzurri sembra essere molto interessato. Per Jovetic, invece, Della Valle è disposto a mettere sul piatto un maxi ingaggio per rivedere il montenegrino vestire la maglia viola.

Sempre sulla rotta Fiorentina – Milano, inoltre, secondo quanto riportato da La Nazione, potrebbe imbarcarsi Mauro Zarate. Tra il giocatore e l’allenatore Sousa, infatti, pare non esserci un rapporto molto felice, e questa divergenza potrebbe farci assistere ad un ritorno in nerazzurro dell’argentino (il cui cartellino, ricordiamo, attualmente è di proprietà dell’Inter) già nella finestra di calciomercato invernale, a gennaio.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€