Calciomercato Inter: possibile offerta da 40 milioni dal Manchester United per Perisic

L’esterno offensivo croato dei nerazzurri piace molto ai Red Devils, i quali potrebbero presentare un’offerta interessante alla società interista, che difficilmente comunque lo lasceranno partire.

L’esterno offensivo croato dell’Inter, Ivan Perisic continua a piacere ai club inglesi, infatti dopo il Liverpool si aggiunge anche il Manchester United dell’ex Jose Mourinho.  Secondo la stampa inglese, i Red Devils sarebbero pronti a offrire alla società nerazzurra 40 milioni per il forte esterno.

Il manager portoghese ieri sera ha assistito in Croazia alla sfida tra i padroni di casa e l’Ucraina, proprio con l’intento di avviare i  primi contatti con Perisic. L’offerta che lo United potrebbe presentare ai nerazzurri è interessante, ma non sarà facile convincerli a lasciare partire il proprio giocatore, su cui si fa affidamento anche per il futuro, tenendo conto soprattutto della sua qualità tecnica, che lo rende uno dei migliori in Europa nel suo ruolo.

Vedremo da qui alla prossima estate di mercato se questa offerta da parte degli inglesi verrà presentata ufficialmente, toccherà poi ai nerazzurri decidere il da farsi su Perisic. Sicuramente è un giocatore che ha mercato, le offerte ci saranno e anche tante, dipenderà non solo dall’Inter, ma soprattutto dallo stesso Perisic decidere cosa vuole per la sua carriera, vale a dire continuare in nerazzurro oppure scegliere una nuova esperienza.

L’Inter ha grandi ambizioni, perché vuole lottare su ogni fronte per vincere, Perisic rappresenta uno di quei giocatori sui quali si vorrà ripartire e difficilmente verrà lasciato partire.