Calciomercato Inter: offerta del Tottenham per Icardi, pazza idea Bernardeschi

Calciomercato Inter: il Tottenham ha presentato un’offerta ufficiale da 45 milioni di euro per Mauro Icardi 

L’arrivo del Group Suning porterà solo tanti benefici in casa Inter, che ha davvero grandi idee, come Gabriel Jesus del Palmeiras, per il quale bisogna battere la forte concorrenza di Barcellona, Real Madrid e Bayern Monaco

icardiMa il primo obiettivo dei nerazzurri è trattenere i propri gioielli, come Ivan Perisic, Juan Murillo e Marcelo Brozovic. Chi preoccupa maggiormente è Mauro Icardi, il bomber della squadra, nonché capitano di Roberto Mancini, sul quale punta davvero molto per la prossima stagione, soprattutto per vivere una stagione in Europe League da protagonista assoluto. 

Il problema, però, è legato ai tanti interessamenti arrivati dalle big mondiali per l’attaccante argentino, che piace soprattutto all’Arsenal. Chi si è fatto sotto con forza è il Tottenham, che nelle scorse ore ha presentato un’offerta ufficiale da 45 milioni di euro per Icardi.

Per il momento c’è stato un rifiuto netto da parte dell’Inter, che lo sacrificherebbe solo davanti a proposte non inferiori ai 50-60 milioni di euro, e dal giocatore stesso, che preferirebbe restare in nerazzurro un’altra stagione, o al massimo accettare la proposta di un top club europeo. 

Calciomercato Inter: piace Federico Bernardeschi della Fiorentina 

Finito l’Europeo per l’Italia, l’Inter potrà finalmente provare ad affondare il colpo per Antonio Candreva della Lazio, per il quale bisogna battere la concorrenza del Napoli. Ma ci sono anche altre idee nate nelle ultime ore, davvero molto interessanti. 

Confermate le voci su Marko Pjaca della Dinamo Zagabria, sul quale ci sono anche Juventus, Milan, Napoli, Borussia Dortmund e Liverpool. Al momento, però, il giocatore non sembra aver preso seriamente in considerazione l’offerta dei nerazzurri, ma deciderà comunque solo nelle prossime ore. In pole ci sono bianconeri e rossoneri. 

bernardeschi.ilicic.fiorentina.2015.16.690x400E’ una pazza idea, invece, quella che porta a Federico Bernardeschi della Fiorentina. Il giovane esterno toscano rappresenterebbe sicuramente l’alternativa con caratteristiche più simili a Candreva. Per i viola è assolutamente incedibile, ma un’offerta da 25 milioni di euro potrebbe essere la base giusta sulla quale trattare. Attenzione al Barcellona, da tempo sul giocatore. 

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia