Calciomercato Inter: obiettivi Biglia e Parolo

L’Inter di Pioli prende forma e c’è il sospetto che il nuovo allenatore dell’Inter voglia portare a Milano alcuni giocatori di fiducia che ha allenato alla Lazio. Nei giorni scorsi si era parlato di un interesse per Basta (vista la penuria di terzini, il suo arrivo sarebbe una mano santa), mentre in queste ore è tornata in auge la candidatura di due giocatori laziali che sono sempre piaciuti all’Inter, Marco Parolo e Lucas Biglia.

Hellas Verona Vs Lazio

Difficile che la Lazio possa privarsi di entrambi i giocatori, perchè sono parte integrante del progetto di Inzaghi e senza di loro, i biancelesti si indebolirebbero di parecchio. Sembra che la prima scelta dell’Inter sia Parolo, centrocampista in grado di garantire una certa continuità di rendimento e una spiccata propensione all’azione offensiva. I centrocampisti di questa Inter non segnano e Parolo potrebbe diventare il propulsore offensivo dell’Inter. Senza contare che Pioli lo ha già allenato e che sa come innescarlo.

All’Inter piace anche Biglia, ma il suo eventuale arrivo significherebbe due cose: la prima è che Banega rischierebbe il posto e si innescherebbe uno scontro fratricida fra argentini per un posto da titolare (cosa che già avviene in nazionale). La seconda è che l’Inter sarebbe costretta a mettere sul mercato uno fra Brozovic, Joao Mario e Kondogbia. Saranno decisive le prime partite…

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€