Calciomercato Inter: nuovi contatti per Blind, monitorato Malcom

Con i mondiali alle porte, il calciomercato Inter continua a essere attivo. 

Dando uno sguardo alle trattative in corso sembra esserci un interesse per Blind e per Malcom. Il primo è un difensore del Manchester United che in questa stagione non ha trovato molto spazio. A 28 anni potrebbe cercare fortuna lontano da Manchester e l’Inter potrebbe essere la piazza giusta. L’esperienza che ha maturato nell’esperienza inglese può tornare utile ai neroazzurri che stanno costruendo una difesa con i fiocchi. Se dovesse arrivare, nelle gerarchie sarebbe alle spalle di Miranda, Skriniar e De Vrij ma sarebbe utilissimo sopratutto per il turnover.

Le controindicazioni ovviamente ci sono e il calciatore potrebbe avere qualche problema ad ambientarsi in un campionato difficile come quello italiano. La fortuna è che il calciomercato Inter non dovrebbe avere problemi ad acquistarlo. L’assenza al mondiale dell’Olanda, potrebbe diminuire il prezzo del cartellino del calciatore. La società inglese, di fronte all’offerta giusta, potrebbe lasciarlo partire, visto l’elevato numero di calciatori a disposizione in quel ruolo.

Malcom invece è un attaccante 1997 in forza al Bordeaux. Alla sua prima stagione da titolare il Ligue 1, ha stupito tutti. La costanza e l’impegno messi in campo non sono passati inosservati e i 12 goal realizzati sono la cartina tornasole della sua stagione. Adesso per il calciatore c’è una fila lunga e per il calciomercato Inter non sarà facile aggiudicarselo. Inoltre la giovane età influisce ad alzare il prezzo del cartellino che si aggira intorno ai 60-70 milioni di euro.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€