Calciomercato Inter: no del Sassuolo allo scambio Eder-Berardi

Smentita l’ipotesi di uno scambio con l’Inter dall’a.d. del Sassuolo, ma i neroazzurri sembrano in vantaggio sulla Juve. 

domenico-berardi
Domenico Berardi, 22 anni

Domenico Berardi è ormai da tempo un obiettivo conclamato dell’Inter. Giovane, talentuoso, italiano, il profilo è quello giusto e i neroazzurri ne sono tanto convinti da voler provare a portarlo a Milano fin dal mercato di gennaio. Nella giornata di ieri era addirittura circolata la voce di una presunta trattativa che vedrebbe uno scambio col Sassuolo tra Berardi e Eder, più un conguaglio economico in favore del club emiliano.

Ipotesi, però, prontamente smentita dall’a.d. neroverde Giovanni Carnevali, che ha per l’ennesima volta ribadito che il Sassuolo punta su Berardi anche per il futuro e che sicuramente non partirà a gennaio, mentre per giugno si vedrà. Dunque una cauta apertura nei confronti dell’Inter, club che sarebbe gradito al giocatore (da sempre professatosi interista) e che avrebbe la forza economica per formulare una proposta indecente in grado di convincere il patron Squinzi a cederlo.

Ma i neroazzurri dovranno fare i conti anche con una concorrenza estremamente agguerrita: Berardi infatti era già stato fortemente corteggiato in estate dalla Juventus, che puntava ad un’operazione di mercato simile a quella che portò Zaza in bianconero e che continua a monitorare la situazione nonostante un primo rifiuto. 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€