Calciomercato Inter: Morata se parte Icardi

La bomba del Calciomercato Inter arriva dell’Inghilterra: potrebbe esserci un clamoroso scambio Morata-Icardi.

I giornali inglesi e spagnoli sono impazziti e sono sicuri che l’affare Morata Icardi si farà. Le indiscrezioni vedono il Chelsea pronto a fare di tutto per portare a Londra il capitano dei neroazzurri. Inizialmente, i blues, avevano pensato ad una semplice offerta ma, considerato il prezzo del cartellino del calciatore, ha pensato ad una contropartita tecnica. A quel punto il Chelsea non ha avuto dubbi: Morata è l’uomo giusto per convincere i neroazzurri.

In un secondo momento quindi, i blues, hanno pensato ad uno scambio secco Morata-Icardi. Circa 5 anni fa, quando Icardi approdò all’Inter e la Juventus prese Morata, sembrava che l’affare l’avessero fatto i bianconeri. A distanza di tempo, seppur non a livello internazionale, chi si è affermato maggiormente è il bomber argentino. Lo spagnolo invece ha giocato un paio di buone stagioni alla Juventus e dopo, tra Real Madrid e Chelsea, si è un po’ perso.

Icardi, attaccante dell’Inter.
Fonte: Flickr

Adesso per realizzare il proprio sogno, il Chelsea è disposto a mettere sul piatto un conguaglio economico. La cifra si aggira intorno ai 40 milioni di euro e questo potrebbe far tentennare i neroazzurri. Questi soldi infatti servirebbero come il pane al Calciomercato Inter che li andrebbe a reinvestire su altri reparti. 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€