Calciomercato Inter: Di Maria-Inter si può fare, Candreva cercato da Conte

Sembra che finalmente i neroazzurri riusciranno a ammettere a segno il primo top player di questo mercato, quello tanto sognato dai tifosi: si tratta di Angel Di Maria. In mattinata il PSG ha comunicato al calciatore che può trovarsi una nuova squadra.

La scelta della società di cedere il calciatore dipende dal fatto che probabilmente arriveranno Sanchez o Neymar o addirittura entrambi! Per il cileno l’accordo con le parti sembra quasi raggiunto mentre per il brasiliano, i parigini sono pronti a sborsare i 222 milioni della clausola rescissoria che permettere l’approdo del brasiliano a Parigi.

A questo punto il posto di Di Maria sarebbe molto in bilico e il PSG ha detto di fare le valigie. A giocarsi il tutto per tutti saranno i neroazzurri che dopo questa notizia tenteranno l’assalto all’argentino del PSG. Di certo il calciatore non sarà svenduto ma essendo in uscita il cartellino del calciatore si abbassa e sarà più facile portarlo a Milano.

In uscita dall’Inter sembra esserci Candreva. Dopo le ultime uscite non delle migliori, i tifosi stanno iniziando a lamentarsi e visto l’interesse del Chelsea di Conte, il calciatore potrebbe partire di fronte ad un’offerta importante. In tal caso ci sarebbe una rivoluzione sugli esterni visto l’ormai prossimo addio di Perisic.