Calciomercato Inter: Karamoh resta, Joao Mario anche?

Il calciomercato Inter non è mai fermo, nonostante il mercato in entrata si sia chiuso qualche giorno fa.

Infatti, nelle altre nazioni, è ancora aperto il mercato in entrata. Per essere completo il calciomercato Inter necessitava di pizzare qualche esubero, Joao Mario e Candreva su tutti. Il portoghese è stato corteggiato a lungo da alcune squadre inglesi che alla fine non hanno provato l’affondo decisivo. Nei giorni scorsi invece, a farsi sotto, è stato il Betis Siviglia.

La società spagnola sembrava seriamente interessata a Joao Mario ma nella giornata odierna ha fatto uno scatto decisivo per Rafinha. Oltre il danno, gli spagnoli hanno inflitto anche la beffa ai neroazzurri. La trattativa si può concludere, l’ultimo ostacolo è scegliere la formula giusta insieme al Barcellona. Le possibilità che Joao Mario vesta la casacca dell’Inter fino a gennaio sono piuttosto alte.

calciomercato

Parlando sempre del fronte uscite, con l’arrivo di Keita Baldè, anche Karamoh sembrava destinato a lasciare l’Inter. La conferma della sua permanenza è arrivata nella giornata di ieri. Il giovane calciatore, prelevato l’estate scorsa dal Caen, resterà in neroazzurro almeno fino a gennaio. Il calciomercato Inter però, nella prossima sessione invernale, potrebbe cederlo in prestito per permettergli di giocare con più continuità, cosa che ha 20 non è indispensabile.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL