Dopo il colpo di Roma, ecco il colpo Jovetic a un passo dalla cessione. Una vera e propria liberazione in casa Inter, perché il montenegrino ormai è fuori dal progetto e riuscire a far cassa sembrava un sogno irrealizzabile. Invece si è realizzato e il Monaco sborserà 11 milioni di euro per assicurarsi le sue prestazioni calcistiche.
Ironia della sorte, Jovetic sarà chiamato a sostituire un certo Mbappè con le valigie in mano verso il Paris Saint Germain. Altro che Belotti, i monegaschi hanno optato per una soluzione low cost che profuma più di sfida che di scelta razionale.
Difficile infatti che un giocatore “fragile” come Jovetic (sia emotivamente che fisicamente) possa fare la differenza in una squadra giovane e poderosa come quella monegasca, infarcita di piccoli talenti che hanno voglia di vincere e di mettersi in mostra. Quello che può portare in Francia Jovetic è la sua integrità morale e la sua maturità nell’accettare le scelte dell’allenatore.

La partenza di Jovetic costringe però Spalletti a fare i conti con una coperta corta in attacco e prima della fine del mercato, non è escluso che i nerazzurri possano piazzare qualche colpo a sorpresa. Il nome più atteso è un certo Balde Keita, che assieme a Icardi andrebbe a formare un tandem da favola…
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Bundesliga: risultati, marcatori e classifica 2° giornata 12-13-14/8/2022
Pallone d’Oro, Premio Kopa e Trofeo Yashin 2022: i candidati
Calciomercato Inter: Pinamonti ha scelto il Sassuolo, per Casadei c’è il Nizza
Ultime news
- Salernitana-Roma 0-1, Mourinho: “Dybala e Zaniolo perfetti, la squadra è stata matura”
- Salernitana-Roma 0-1, voti e pagelle: “La stagione inizia nel segno di Cristante”
- Serie B, risultati 1° giornata 14-08-2022: Reggina show a Ferrara, il Cosenza sorprende il Benevento. Genoa, Brescia ed Ascoli ok
- Video Gol Highlights Spezia-Empoli 1-0: Sintesi 14-8-2022
- Ligue 1: risultati, marcatori e classifica 2° giornata 12-13-14/8/2022