– Calciomercato Inter in tempo reale – (@Stadiosport.it)
Calciomercato Inter: offerta importante del Norwich City per Andrea Ranocchia
Andrea RanocchiaL’Inter venderà il suo capitano, perché ha bisogno di giocare con continuità in vista degli Europei in Francia di giugno. Sono tante le offerte pervenute ai nerazzurri per Andrea Ranocchia, che sta sciogliendo le proprie riserve.
Infatti, oltre ai tanti club italiani, tra i quali in pole position c’è sicuramente il Bologna, che ha già l’accordo con i nerazzurri per un prestito secco fino al termine della stagione, ci sarebbero anche squadre estere.
L’ultima proposta pervenuta ai nerazzurri è quella del Norwich City, arrivato ad offrire addirittura 9 milioni di euro, più bonus, e un contratto triennale da 3,5 milioni di euro a salire al giocatore.
Calciomercato Inter: il Bologna chiede anche Davide Santon
Nel frattempo, proseguono le trattative con il Bologna, che ha in mano anche Jonathan Calleri, l’attaccante argentino che i nerazzurri acquisteranno dal Boca Juniors per 14 milioni di euro, lasciandolo in prestito ai felsinei.
Il club emiliano, che tenterà in tutti i modi di convincere Ranocchia ad accettare l’offerta, è molto interessato a Davide Santon, non ritenuto tra i titolari da Roberto Mancini e pronto a rimettersi in gioco dopo un solo anno dal suo ritorno dal Newcastle United.
La proposta del Bologna è sempre la stessa, cioè un prestito gratuito fino al termine della stagione, con possibile diritto di riscatto fissato a circa 5 milioni di euro. Il giocatore prende tempo, in attesa di altre offerte.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.