Calciomercato Inter: idee Diarra, Gustavo, Schneiderlin e Cholito Simeone

Tanta carne al fuoco nel mercato nerazzurro, che ogni giorno si arricchisce di nuovi nomi. Il centrocampo nerazzurro, così com’è non dà troppe certezze e l’Inter è al lavoro per avere già a gennaio Lassana Diarra, forte centrocampista del Marsiglia.

cholito

Il regista francese sarebbe un rinforzo ideale per l’Inter di Pioli ma sarebbe la prova provata del fallimento del mercato estivo. Banega e Joao Mario erano coloro che avrebbero dovuto prendere in mano le redini del centrocampo nerazzurro, ma non ci sono riusciti. Il portoghese, nelle ultime gare, è apparso più pimpante e sembra che stia iniziando a capire come si sta in campo nel campionato italiano.

Non è così per Banega, entrato in campo a pochi minuti dalla fine e ormai relegato a vice Brozovic. Diarra quindi sarebbe il giocatore a cui affidare il centrocampo dell’Inter. L’Inter guarda anche alla Bundesliga e prenderebbe volentieri Luiz Gustavo, il forte centrocampista del Wolfsburg. Anche il Manchester United potrebbe regalare una gioia ai nerazzurri; si vocifera infatti che l’Inter sia sulle tracce di Schneiderlin e il fatto che sulla panchina dello United ci sia Mourinho, facilita sicuramente le cose.

Il vero sogno però rimane Giovanni Simeone, il figlio di Diego. I tifosi sognano un’Inter a trazione Simeone, con Diego in panchina e il figlio in campo.