Calciomercato Inter: idea scambio Eder-Masuaku con il West Ham

Continua la ricerca di un terzino sinistro da parte del club nerazzurro. Piace Masuaku del West Ham, che lo girerebbe per Eder.

Uno dei reparti che necessita di maggiori rinforzi in casa interista con l’apertura del calciomercato estivo è sicuramente quello dei terzini. E tra i nomi usciti alla ribalta nelle ultime ore c’è quello del francese di origine congolese Arthur Masuaku del West Ham

Arthur Masuaku

Allo stesso tempo gli Hammers sono interessati al nerazzurro Eder, che nei 18 mesi di permanenza milanese non ha mai convinto del tutto. Ecco perché potrebbe profilarsi all’orizzonte uno scambio tra i due calciatori che accontenterebbe entrambe le società. Il club di Suning in un sol colpo piazzerebbe una riserva non più giovanissima e andrebbe a rinforzare la fascia sinistra con un giovane di qualità, già cercato ai tempi dell’Olympiakos.

Masuaku è reduce da un’annata travagliata in Inghilterra con sole 18 presenze e 1 assist tra Campionato e Coppe, ma nonostante ciò resta per una delle primissime alternative per la corsia sinistra nerazzurra insieme all’ex romanista Digne. Il giovane terzino è sempre stato, inoltre, un pupillo di Walter Sabatini, che cercò di portarlo invano anche nella Capitale.