Calciomercato Inter: idea Romero per la difesa


Al momento il calciomercato Inter è tra i più attivi sul mercato sia per bloccare i parametri zero a gennaio sia colpi per le prossime sessioni di calciomercato.

Il reparto in cui i neroazzurri andrò ad operare maggiormente è la difesa. Con Ranocchia in scadenza di contratto e Miranda che sembra sempre più lontano da Milano, il calciomercato Inter è a caccia di sostituti. 

Nel mirino è stato messo Cristian Romero, difensore centrale in forza al Genoa. Il calciatore è stato visionato da vicino nella partita con il Genoa, vinta poi 5 a 0 dai neroazzurri. In quell’occasione, nonostante la pessima prova dei rossoblu, il difensore classe 1998 ha fatto una prova sopra le righe. Ciò che ha dimostrato è che la sua arma migliore è anticipo. In quel match il toro Lautaro Martinez è stato totalmente annullato da Romero.

Calciomercato Inter

Un difensore così ha caratteristiche simili a quelle di Joao Miranda e sarebbe un ottimo sostituto. Il calciomercato Inter valuta però anche altri nomi e vorrebbe aspettare un altro po’ per visionare meglio il calciatore. Un altro nome caldissimo per il reparto arretrato è quello di Vertonghen, difensore di esperienza in forza al Totthenam. Vedremo alla fine quale sarà la scelta dei neroazzurri.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL