Calciomercato Inter: idea Pellegri per Joao Mario e Dalbert al Monaco

Proseguono le trattative tra Inter e Monaco per le cessioni di Dalbert e Joao Mario. Il club francese prova ad inserire il giovane Pellegri nell’affare.

Dopo Jovetic e Keita continuano le trattative tra Inter e Monaco. Il club nerazzurro, infatti, starebbe provando a piazzare alla squadra francese due dei calciatori che non rientrano nei piani societari e di Antonio Conte: Dalbert e Joao Mario. Per i due, al fine di non andare troppo sotto per quel che concerne il bilancio, l’Inter vorrebbe provare ad incassare 40 milioni di euro. Cifra, quest’ultima, ritenuta troppo elevata dalla squadra del Principato, che starebbe provando ad inserire il giovane Pellegri nella trattativa. 

Il giovane attaccante italiano è da sempre un pallino del calciomercato nerazzurro. Non va infatti dimenticata la ricca trattativa, poi saltata, che in concomitanza con Salcedo, stava per portalo da Genova a Milano già qualche anno fa. Sull’operazione continua a lavorare l’agente del calciatore, Beppe Riso, che vorrebbe accontentare la volontà del suo assistito, voglioso di ritornare in Italia. Non è stato, quindi, per nulla casuale l’appuntamento avvenuto nella giornata di ieri tra lo stesso procuratore e la dirigenza del club francese. Nelle prossime ore le parti continueranno ad aggiornarsi, in attesa di ulteriori sviluppi da casa Inter.

Orazio Redi

Informazioni sull'autore
Giornalista pubblicista, laureato in Scienze della comunicazione. Amante, sin da piccolo, di calcio e analisi dei linguaggi giornalistici. La citazione, che definisce perfettamente la mia ambizione, è questa qui di Steve Jobs: "L'unico modo per poter fare un ottimo lavoro sta nell'amare ciò che si fa. Il segreto è non accontentarsi mai e inseguire fino alla fine i propri sogni".
Tutti i post di Orazio Redi