Calciomercato Inter: idea Paulo Diaz per sostituire Murillo

Nei giorni scorsi a Milano c’è stato un blitz da parte del DS del Valencia Mateu Alemany per cercare di portare in Spagna Jeison Murillo. Il difensore centrale colombiano sembra infatti essere dietro Miranda e Skriniar nelle gerarchie del nuovo Mister Luciano Spalletti e questo potrebbe spingerlo ad abbandonare il capoluogo lombardo.

L’operazione dovrebbe chiudersi per una cifra intorno ai 13-14 milioni di euro. Non tantissimo per un calciatore come il colombiano arrivato soltanto due anni fa e dal quale ci si aspettava molto di più. Da molti veniva definito uno dei prospetti più interessanti e i neroazzurri sborsarono per 8 milioni di euro per acquistare il calciatore allora 23 enne.

L’incontro è stato decisivo e sembra che nelle prossime ore avremo l’ufficialità con un contratto quinquennale per il calciatore. Dopo le ottime prestazioni del neo acquisto Skriniar, l’Inter ha individuato in Paulo Diaz il profilo adatto per sostituire Murillo. Infatti già con l’acquisto del centrale ex Sampdoria, i neroazzurri sorridono perché sembrano aver individuato il profilo giusto da affiancare a Miranda.

Ora toccherà al cileno partire dietro nelle gerarchie e scalarle per ottenere un posto da titolare. La trattativa sembra essere molto agevole e i neroazzurri sperano di portarlo a Milano per una cifra intorno ai 5 milioni di euro che verranno versati nelle casse del San Lorenzo.