Calciomercato Inter: idea Martial per l’attacco


Ivan Perisic è ormai deciso a lasciare Milano per fare rotta verso Manchester, sponda United. Mourinho lo vuole e il croato vuole la Champions League. Il prezzo è di 55 milioni, cifra dalla quale i nerazzurri non vogliono scendere assolutamente. Per provare ad accontentare tutte le parti in causa, Suning vorrebbe chiedere agli inglesi il prestito dell’esterno francese Anthony Martial, omologo di Perisic, più giovane e, in prospettiva, ancor più devastante sulla sinistra.

Mourinho ha finora rifiutato ogni richiesta di prestito per il transalpino per non rimanere scoperto in attacco, al momento composto solo da lui, da Rashford e dal neo acquisto Lukaku, ma l’arrivo di Perisic potrebbe togliere ancora più spazio a Martial, reduce da un’annata deludente e desideroso di rilancio in vista del Mondiale russo. L’Inter potrebbe essere per lui un’occasione unica, con il posto da titolare che sarebbe assicurato. Ma ci vorrà una grande opera di convincimento, perché scegliere i nerazzurri vuol dire rinunciare alle coppe europee.

Anthony Martial, classe 1995, si è messo in mostra con la maglia del Monaco: velocissimo, può giocare come prima punta, suo ruolo naturale, e come esterno destro o sinistro. Le sue capacità indussero lo United ad acquistarlo nel 2015 per l’astronomica cifra di 80 milioni! Con i Red Devils Martial ha ben figurato nella prima stagione, ma ha fatto molta fatica in questa.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL