Calciomercato Inter: idea Lucas Vazquez se salta Lazaro

Con il PSG forte su Lazaro, il nuovo obbiettivo dei nerazzurri si chiama Lucas Vazquez. Non casuale il blitz della dirigenza nerazzurra a Madrid. 

Che l’obbiettivo principale per la fascia nerazzurra sia Valentino Lazaro non è più un mistero per nessuno, neanche per l’herat Berlino, consapevole che difficilmente il calciatore l’anno prossimo resterà in Germania. D’altro canto, però, ad insistere per l’esterno non c’è solo l’Inter, bensì anche quella del PSG, altrettanto interessata al calciatore. Ecco, quindi, che nelle ultimissime ore la dirigenza nerazzurra sta provando a dare una forte accelerata alla trattativa, tendendo costanti contatti con gli intermediari di Lazaro tali da potersi assicurare il benestare del calciatore. 

Se ciò, però, non dovesse bastare, Beppe Marotta ha già pronta l’alternativa: Lucas Vazquez. L’esterno destro del Real Madrid, molto apprezzato anche da Conte che lo vede ideale per il suo 3-5-2, ha già avuto messaggi forti e chiari da Florentino Perez e Zidane, che non lo vedono più centrale nel progetto Madridista. L’Inter sul calciatore ha già preso le dovute informazioni durante il blitz a Madrid nel quale era presente tutta la dirigenza, tecnico incluso. La risposta di Lazaro determinerà l’affondo o meno su questa trattativa, che alla base sembra avere già del terreno fertile. 

Orazio Redi

Informazioni sull'autore
Giornalista pubblicista, laureato in Scienze della comunicazione. Amante, sin da piccolo, di calcio e analisi dei linguaggi giornalistici. La citazione, che definisce perfettamente la mia ambizione, è questa qui di Steve Jobs: "L'unico modo per poter fare un ottimo lavoro sta nell'amare ciò che si fa. Il segreto è non accontentarsi mai e inseguire fino alla fine i propri sogni".
Tutti i post di Orazio Redi