Suning ha in mente un grande mercato per riportare in alto l’Inter e mantenere le promesse fatte ai propri tifosi. Non c’è dubbio che il mercato estivo sarà fatto in grande stile, puntando ai grandi nomi per riaccendere l’entusiasmo dei propri tifosi, speranzosi di poter vedere lottare la propria squadra per le zone nobili della classifica
Per avviare un grande progetto vincente c’è bisogno di un grande allenatore, che sappia spronare i propri calciatori e tirare fuori il meglio da essi. Suning ha individuato in Conte il tecnico ideale per rifondare l’Inter e per convincerlo a sposare la causa nerazzurra è pronto a fare follie.
Oltre ad un quinquennale a cifre pazzesche, i nuovi manager metterebbero ingenti risorse economiche a disposizione del pugliese da spendere sul mercato, partendo proprio da Garay, difensore molto apprezzato dall’ex allenatore di Juventus e Nazionale italiana.
Conte in questa stagione ha preso il Chelsea (che nella scorsa stagione non si era nemmeno qualificato per l’Europa League) e senza grandi stravolgimenti ne ha fatto una squadra da titolo, che in poco tempo ha plasmato a sua immagine e somiglianza, trasmettendo ai calciatori quell’animo guerriero che è sua prerogativa essenziale.
Immaginare che Conte lasci proprio adesso Londra è difficile, ma potrebbe anche succedere che, un uomo che vive di sfide come lui, decida di lasciare la squadra da vincitore assoluto, e ripartire dall’Inter per una nuova, esaltante sfida.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Clamoroso: Perisic alla Juventus se non rinnova con l’Inter
Ufficiale: Brozovic rinnova con l’Inter fino al 2026
Ultime news
- Lotta Salvezza: chi retrocede tra Cagliari e Salernitana? Tutte le combinazioni
- Video Gol Highlights Juventus-Lazio 2-2: Sintesi 16-5-2022
- Video Gol Highlights Sampdoria-Fiorentina 4-1: Sintesi 16-5-2022
- Dove vedere Eintracht Francoforte-Rangers Glasgow in diretta TV, streaming, orario e probabili formazioni 18-5-2022
- Scudetto a Milan o Inter? Tutte le combinazioni