In un’intervista al quotidiano portoghese Record, l’agente di Gabigol, Wagner Ribeiro, ha affermato che lo Sporting Lisbona è vicino a strappare il prestito del giovanissimo attaccante dell’Inter. La trattativa sarà abbastanza lunga e i dettagli sono tanti, in primis l’alto ingaggio (ben 4.5 milioni l’anno), ma si troverà certamente un punto di incontro, anche perché il club biancoverde è la prima scelta del giocatore.
Ribeiro ha detto che il club nerazzurro sta facilitando la trattativa, anche se dovrà collaborare con i portoghesi per il pagamento dello stipendio, e che tutto dovrà essere fatto nel più breve tempo possibile, visto l’avvicinarsi del 31 agosto, termine ultimo per le trattative, e considerato anche l’interesse di altre squadre. Il giocatore, ovviamente, andrebbe in Portogallo solo in prestito.
r
Gabigol vuole giocare in Champions League e a questo proposito sarà fondamentale il preliminare contro l’ex Steaua Bucarest, oggi Fotbal Club FCSB, in programma la prossima settimana e probabilmente propedeutico all’ingaggio del talento brasiliano.
Dopo Ferragosto, e quindi poco prima o poco dopo l’andata del match contro i rumeni, si saprà se la trattativa potrà andare in porto oppure no. Quel che è certo è che Gabigol non potrà passare un’altra annata in panchina a giocare pochi e sporadici spezzoni come accaduto nella scorsa stagione, pena la svalutazione del suo cartellino e il rischio di doverlo svendere.
Ludovico Maiorana
Informazioni sull'autore
Post correlati
Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
Inter-Juventus 0-1, Allegri: “Le decisioni degli arbitri vanno accettate, Vlahovic ha fatto la miglior partita, Kostic è un giocatore importante.
Ultime news
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
- Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




