Calciomercato Inter: Gabigol e Biabiany possibile prestito, manca l’accordo sull’integgio

Inter che temporeggia sul mercato e che pensa a sfoltire la rosa da elementi in esubero o giovani da mandare all’estero per fare esperienza. Sotto i riflettori ci sono due calciatori, il blasonato Gabigol e Biabiany. Il primo è stato un oggetto misterioso che ha visto poco e niente il campo e che quindi non ha mai avuto occasione di esprimere il proprio valore in campo. Il secondo è un esubero ormai da tempo e si cercano interessamenti e nuove sistemazioni per il francese.

A farsi in avanti per il Brasiliano è stato il Las Palmas, squadra allenata da Roberto De Zerbi vecchia conoscenza del nostro campionato. L’intesa tra i club sembra essere stata trovato per un trasferimento in prestito vista l’esorbitante cifra sborsata dai nerazzurri la scorsa estate e considerata la giovane età del giovane Barbosa. Adesso la parola finale spetta prorpio a lui e le due parti faranno di tutto per convincere il calciatore visto che in Spagna troverebbe un minutaggio sicuramente maggiore.

Biabiany invece dopo aver rifiutare il Chelsea sembra anche aver interrotto la trattativa con lo Sparta Praga. L’accordo tra le due squadre era stato raggiunto ma il giocatore non ne ha voluto sapere di ridursi l’ingaggio. Il tesoretto dell’Inter quindi potrebbe essere privo del cartellino del francese che di andarsene dall’Inter e ridursi lo stipendio non vuole saperne, nonostante a Praga potrebbe riabbracciare un ex allenatore dei neroazzurri: Andrea Stramaccioni.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€