Qualcosa si è inceppato nel percorso che stava portando Emre Mor all’Inter. Il giocatore del Borussia Dortmund sarebbe dovuto essere a Milano domani, invece non ci sarà ed è probabile che la trattativa slitti ancora di qualche giorno. Gianluca di Marzio ha confermato che tra i due club sembra esserci un’intesa di massima, 12 milioni di euro tra prestito e riscatto, e che “i problemi” sono legati alle commissioni da pagare agli agenti.
Suning non ha ancora dato l’approvazione definitiva all’acquisto, appena arriverà Sabatini cercherà di stringere i tempo per portare a Milano il talentuoso centrocampista del Borussia. L’acquisto del fantasista sarebbe un ottimo colpo per l’Inter, attaccante capace di spaziare su tutto il fronte d’attacco.
Il suo piede mancino ha già dimostrato di valere tantissimo e i giornalisti di mezzo mondo sono concordi che Emre Mor potrebbe benissimo diventare un top player. L’Inter gli ha messo gli occhi addosso e lo vorrebbe “regalare” a Spalletti il prima possibile per farlo integrare nei meccanismi della squadra.

L’ideale sarebbe giocare con il 4.2.3.1 con Samir Handanovic in porta, Dalbert e D’Ambrosio sulle fasce, Skriniar e Murillo centrali. Poi Borja Valero e Gagliardini davanti alla difesa, Vecino Emre Mor e Candreva (o Perisic) davanti a Icardi. Con gli insegnamenti di Spalletti, questa squadra potrebbe anche stupire tutti e lottare per il vertice.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Ufficiale, addio Inter: Sanchez rescinde il contratto
Calciomercato Inter: Chelsea su Casadei, Lazaro al Torino. Marsiglia-Sanchez?
Calciomercato Juventus, è fatta: preso Bremer! Niente Inter
Ultime news
- Juventus-Sassuolo 3-0, Allegri: “Infortunio Di Maria? Cose che capitano. Vittoria che crea entusiasmo”
- European Championships Monaco/Roma 2022: FERRAGOSTO D’ORO!! Poker di trionfi storici tra nuoto e ciclismo su pista, azzurri a 60 medaglie
- Video gol-highlights Juventus-Sassuolo 3-0: sintesi 15-08-2022
- Verona-Napoli 2-5, post-partita Spalletti: “Complimenti ai ragazzi per la prestazione. Kvara migliorerà. Lobotka punto di riferimento”
- Verona-Napoli 2-5: gli azzurri dilagano al Bentegodi, esordio da sogno per Kvaratskhelia