Calciomercato Inter: Fenerbahce su Candreva, rispunta Mangala, sfida alla Roma per Mancini

Tante novità per quanto riguarda il calciomercato Inter, attivo sia in entrata che in uscita.

Antonio Candreva, ancora una volta, è uno tra i calciatori dei neroazzurri ad avere più mercato. A cercarlo sono sempre squadre di Premier League ma, questa volta, c’è il Fenerbahce forte sul calciatore. Alla squadra turca è stata offerta l’ala neroazzurra e per ora si temporeggia in attesa di capire prezzo del cartellino e formula. 

Con Miranda e Ranocchia in scadenza, il calciomercato Inter è alla ricerca di un difensore centrale. I due slot liberati dai calciatori in scadenza saranno compensati dall’ormai certo arrivo di Godin e di un altro calciatore. Al momento si parla di Eliaquim Mangala. Il difensore centrale del Manchester City viene accostato ai neroazzurri da almeno due stagioni a questa parte. Adesso che al Manchester City è chiuso da altri calciatori, all’eta di 27 anni potrebbe lasciare la Premier League e approdare in Serie A. Il prezzo è ovviamente sceso notevolmente e si tratterebbe di una delle ultime riserve.

Calciomercato Inter

L’altro obiettivo è Gianluca Mancini. Il difensore centrale sta trovando sempre più spazio in questa Atalanta e ha dimostrato di avere il “vizietto” del gol. Un centrale di quelli che all’Inter piacciono ma bisognerà battere la forte concorrenza della Roma. Considerata la giovane età e il resto dell’organico, anche lui sarebbe il questo centrale dietro a Skriniar, De Vrij e Godin. Molto probabilmente, Mancini, rifiuterà l’offerta del calciomercato Inter, sperando di accasarsi a Roma sponda giallorossa.