I neroazzurri sembra che facciano sul serio per i due giovanissimi Emre Mor e Patrick Shick. Entrambi sono giocatori che giocano in attacco e riuscendolo ad acquistare entrambi, l’Inter chiuderebbe il mercato in entrata per quanto riguarda l’attacco. La trattativa più facile e agevole tra le due è quella per l’attaccante ceco della Sampdoria.
Infatti il calciatore sembra essere ufficialmente un nuovo acquisto della Juventus che lo ha snobbato in seguito a dei problemi riscontrati nelle visite mediche di rito. La smentita però è arrivata in giornata poiché il calciatore della nazionale ceca under 21 ha svolto delle visite extra dall’esito positivo. Il calciatore è quindi sano ma la Juventus non è più interessata visti gli arrivi di Bernardeschi e Douglas Costa.
L’altro profilo che fino a qualche ora fa sembra davvero vicinissimo ai nerazzurri è quello di Emre Mor, attaccante turco classe 1997. Il baby attaccante si è messo in mostra nella passata stagione con il Borussia Dortmund, attirando l’interesse di diverse big europee.
Quando la trattativa sembrava ormai fatta, ecco la sorpresa: l’agente annuncia che la trattativa dipende dai due club e che non è sicuro che la trattativa vada in porto. Complicanza che spunta all’ultimo minuto quando la trattativa sembrava ormai fatta. Adesso i tifosi neroazzurri dovranno attendere i prossimi giorni se non la prossima settimana per saperne di più.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Ancelotti ct del Brasile? Ecco il possibile nuovo allenatore del Real Madrid
Video Gol Highlights Barcellona-Real Madrid 2-1: Sintesi 19-3-2023
LaLiga: risultati, marcatori e classifica della 26ª giornata 17-18-19/3/2023
Ultime news
- UEFA apre indagine sul caso Negreira: rischio esclusione coppe per il Barcellona
- Ancelotti ct del Brasile? Ecco il possibile nuovo allenatore del Real Madrid
- Calciomercato, futuro Retegui: dove può andare? Chi lo vuole?
- Ufficiale: Ozil annuncia il ritiro dal calcio giocato
- Video Gol Highlights Italia-Inghilterra 1-2: Sintesi 23-3-2023
Da non perdere







