Calciomercato: Inter e Napoli si sfidano per Vsaljko e Darmian

La stagione è partita ufficialmente ieri per Napoli e Inter, che in questa sessione di mercato si sono molto rinforzate ma non intendono sotterrare “l’ascia di guerra” e si daranno battaglia per due difensori: Vrsaljko e Darmian. Gli esterni dell’Atletico Madrid e del Manchester United sono in procinto di lasciare il loro club e i loro agenti sono al lavoro per “piazzarli” nella squadra “migliore”.

Al momento è difficile dire quale sia la squadra migliore delle due perché entrambe vivono un momento esaltante e ricco di entusiasmo. Il Napoli ha acquistato Verdi, Fabian Ruiz e due portieri e soprattutto è riuscita a piazzare il colpo Ancelotti sulla panchina. Carlo è il miglior tecnico italiano in circolazione (assieme ad Allegri) ed è una garanzia in fatto di competenza. 

Fonte immagine: Facebook

Non è da meno l’Inter, che ha fatto un mercato stratosferico (De Vrij, Asamoah, Lautaro Martinez, Naingollan, Politano) ed è la prima candidata a “scucire” lo scudetto dalle maglie della Juventus. Due progetto importanti e due piazze molto calde. in queste trattative sarà decisiva la volontà dei giocatori che a parità di offerte dovranno scegliere in base alla loro sensazione. Darmian può arrivare subito, Vrsaljiko è ancora impegnato con la Croazia nel sogno Mondiale… 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL