Dopo una fase di stallo l’Inter ricomincia a muoversi concretamente sul mercato.
I nerazzurri stanno per concretizzare l’arrivo dalla Fiorentina del centrocampista uruguagio Matìas Vecino Falero, per tutti semplicemente Matias Vecino.
Il giocatore classe 1991 è atteso a Milano nella giornata di domani, 1° Agosto 2017, per le visite mediche e la firma del contratto. La società nerazzurra alla fine ha acconsentito a sborsare la clausola rescissoria di 24 milioni richiesta dalla Fiorentina, la quale ha provveduto successivamente ad autorizzare le visite mediche per Vecino, atteso da un contratto quadriennale a 3 milioni di € a stagione.
Manca solo l’ufficialità quindi, ma ormai potremmo considerare questo come il terzo colpo per il mercato interista – dopo il difensore slovacco Milan Skriniar dalla Sampdoria e il centrocampista spagnolo Borja Valero, a sua volta arrivato dai viola.
Un mercato che, per l’appunto, stava vivendo una deludente fase di blocco, con il fiasco di Radja Nainggolan, a lungo corteggiato dai nerazzurri ma che alla fine ha deciso di rinnovare con la Roma fino al 2021, e diversi altri colpi che sembravano ormai prossimi al compimento ma che poi son rimasti in standby, quasi ‘congelati’, come Dalbert e Karamoh, ma soprattutto il mediano cileno Arturo Vidal, ex Juventus e attualmente al Bayern Monaco, che sarebbe intenzionato a non lasciarlo andare e quindi è potenzialmente un altro obiettivo sfumato.
Salvatore Sabato
Informazioni sull'autore
Post correlati
Video Gol Highlights Juventus-Lazio 2-2: Sintesi 16-5-2022
Video Gol Highlights Sampdoria-Fiorentina 4-1: Sintesi 16-5-2022
Ultime news
- Sassuolo-Milan, in Diretta TV e Streaming – Probabili Formazioni 22-05-2022
- Lotta Salvezza: chi retrocede tra Cagliari e Salernitana? Tutte le combinazioni
- Video Gol Highlights Juventus-Lazio 2-2: Sintesi 16-5-2022
- Video Gol Highlights Sampdoria-Fiorentina 4-1: Sintesi 16-5-2022
- Dove vedere Eintracht Francoforte-Rangers Glasgow in diretta TV, streaming, orario e probabili formazioni 18-5-2022