L’Inter prova l’assalto per due giocatori della Bundesliga.
Si tratta di Leon Goretzka e Matija Nastasic, entrambi di proprietà dello Schalke 04: Goretzka, classe 1995, polivalente centrocampista tedesco che ha appena vinto da protagonista la Confederations Cup (decisivi i suoi 3 gol che gli hanno anche permesso di vincere il titolo di capocannoniere del torneo), è l’ultima idea della coppia Ausilio-Sabatini in caso di cessione di Joao Mario. Goretzka è reduce dalla sua miglior stagione allo Schalke (41 presenze complessive e 8 gol) ed è pronto per il salto in una big del calcio europeo. Goretzka nei giorni scorsi è stato frequentemente accostato anche alla Juventus.
Anche Nastasic è sul taccuino della dirigenza neroazzurra: classe 1993, vecchia conoscenza del campionato italiano (giocò con la Fiorentina dove si affermò giovanissimo prima di passare al Manchester City), il difensore centrale serbo è l’alternativa più economica a Davinson Sanchez che l’Ajax valuta non meno di 40 milioni, cifra ritenuta decisamente eccessiva da parte dell’Inter. Nastasic è valutato dallo Schalke circa 20 milioni di euro, comunque tanti soldi ma per un giocatore più esperto e dal sicuro rendimento.
Continuano intanto i progressi per Dalbert: come rivela SkySport, il terzino sinistro brasiliano starebbe facendo pressioni sulla dirigenza del Nizza per essere ceduto ai neroazzurri.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Ligue 1: risultati, marcatori e classifica 37ª giornata 14/5/2022
Bundesliga: risultati, marcatori e classifica 34ª giornata 14/5/2022 e verdetti Champions, Europa e Conference League e retrocesse
Video Gol Highlights Chelsea-Liverpool 5-6 dcr: Sintesi Finale FA Cup 14-5-2022
Ultime news
- Lotta Salvezza: chi retrocede tra Cagliari e Salernitana? Tutte le combinazioni
- Video Gol Highlights Juventus-Lazio 2-2: Sintesi 16-5-2022
- Video Gol Highlights Sampdoria-Fiorentina 4-1: Sintesi 16-5-2022
- Dove vedere Eintracht Francoforte-Rangers Glasgow in diretta TV, streaming, orario e probabili formazioni 18-5-2022
- Scudetto a Milan o Inter? Tutte le combinazioni