Calciomercato Inter: contatti per Bamba

L’Inter che è sempre alla ricerca di un’ala destra e sembra aver individuato in Jonhatan Bamba una papabile alternativa.

Il calciatore, classe 1996 durante questo campionato si è contraddistinto grazie al suo talento. La prossima stagione molto probabilmente saluterà il Saint Etienne visto che l’Inter non è l’unica squadra interessata al calciatore. La giovane età e la voglia di dire la sua in club più prestigiosi spingeranno, quasi sicuramente, Bamba lontano dalla Francia.

Tutti conosciamo Ausilio e pensare che resti fermo a vedere come si evolva la situazione è sbagliato. Come dichiarato diverse volte dal dirigente neroazzurro, l’Inter è forte su Bernard, calciatore dello Shakhtar. Il progetto di Ausilio è di chiudere per i riscatti di Cancelo e Rafinha e di piazzare due colpi subito. I due nomi individuati sembrano essere proprio Bamba del Saint Etienne e Bernard dello Shakhtar. 

Le piste che restano vive per quanto riguarda il calciomercato dei neroazzurri sono tantissime. Non dimentichiamo che De Vrij non ha rinnovato con la Lazio e che quindi, molto probabilmente potrebbe vestire la maglia neroazzurra. A questo punto, considerati i riscatti, i colline effettuati sarebbero già 3 con Bernard e Bamba in attesa. Occhio anche ad Asamoah che potrebbe arrivare dai rivali della Juventus.