Calciomercato Inter: Clamoroso dietrofront su Jovetic!

Al contrario di quello che trapelava in questi giorni, Stevan Jovetic è vicino al passaggio al Siviglia, squadra con cui è rinato nella seconda parte di stagione scorsa. L’accordo tra i neroazzurri e gli spagnoli si potrebbe trovare già domani visto che la squadra di Corso Vittorio Emanuele ha abbassato le pretese per il calciatore.

Fino a questo momento l’ostacolo all’interno della trattativa era il prezzo del cartellino. I neroazzurri pretendevano almeno dodici milioni ma ora sono disposti ad abbassarlo anche a sei. A questo punto la trattativa potrebbe sbloccarsi e l’Inter potrebbe monetizzare da un proprio esubero.

Tutti quanti ci stiamo chiedendo da cosa dipende questo improvviso cambio di rotta e del perché l’Inter svenda un ragazzo dal talento indiscutibile. Avere troppi giocatori in rosa è controproducente e un altro anno di panchina nuocerebbe sicuramente a JoJo e ai neroazzurri poiché il prezzo del cartellino scenderebbe ulteriormente. 

Incredibile è il fatto che diversi allenatori non siano riusciti a trovare un collocamento negli 11 titolari al montenegrino. Il talento non si discute perché quando è stato chiamato in causa ha dimostrato di avere una certa tecina. A Siviglia dove ha trovato più spazio ha conquistato la fiducia del mister giocando diverse partite. Un mistero quindi il motivo per cui a Milano Jono non è riuscito a esprimersi al meglio.