Calciomercato Inter: Chiesa e Felipe Anderson nomi nuovi per le fasce

I due nuovi nomi per gli esterni d’attacco della formazione di Spalletti sono Chiesa e Felipe Anderson. Il primo è italiano ed è in classe ’97, figlio di Enrico Chiesa e interessa a tutte le big del nostro campionato e registra diversi interessamenti anche all’estero. Questo è dovuto all’ottimo campionato disputato e anche ad un buon Europeo under 21 dove ha avuto decisamente più visibilità.

Concorrenza molto folta e operazione tutt’altro che facile per i neroazzurri che vorrebbero portare ad ogni costo il calciatore a Milano. Colpo di prospettiva ma anche per il presente visto che ha dimostrato di poter giocare titolare nel nostro campionato. 

L’altro nome che sta circolando è Felipe Anderson. Vista la difficoltà nell’arrivare a Chiesa, il brasiliano della Lazio classe ’93 sembra più abbordabile. Al momento l’offerta dovrebbe essere intorno ai 30 milioni di euro più il prestito di Gabigol. Offerta che potrebbe ricevere un ‘no’ secco da parte dei biancocelesti che non vogliono in rosa altri calciatori che possano creare problemi di spogliatoio.

Un po più defilato resta il profilo di Douglas Costa con il quale si cerca di fare uno sgambetto alla Juventus che è fortissima sul calciatore. Sorpasso che potrebbe avvenire nel caso in cui saltasse il primo obiettivo, Di Maria.