Calciomercato Inter: Chelsea pronto ad un nuovo assalto per Candreva a giugno
Sirene inglesi per l’ala destra dell’Inter, Antonio Candreva.
Nonostante il tentativo in extremis dei Blues nel mercato di riparazione sia andato a vuoto, Abramovich non ha intenzione di arrendersi: se 30 milioni a gennaio non sono bastati, potrebbe esserci un tentativo in estate partendo da una base di almeno 35-40.
Naturalmente la trattativa non può prescindere dalla volontà dell’Inter che finora ha considerato Candreva incedibile e ha chiuso la porta ad ogni tentativo di dialogo con il Chelsea e con tutti gli altri estimatori dell’ex ala della Lazio.
Candreva è il giocatore ideale nello scacchiere di Pioli, ma sarebbe perfetto anche per i piani di Conte che stravede per lui dai tempi della Nazionale. Infatti già la scorsa estate, al termine degli Europei, il Chelsea, su precisa richiesta del suo nuovo manager, aveva provato a prenderlo dalla Lazio ma era stato bruciato sul tempo dai neroazzurri.
Poi Conte ha riproposto con successo Victor Moses sulla fascia destra con ottimi risultati, ma l’idea Candreva non è mai tramontata e nei prossimi mesi di certo si continuerà a parlare del corteggiamento da parte del Chelsea: di sicuro molto dipenderà dal raggiungimento o meno dell’Inter del terzo posto che vorrebbe dire preliminari di Champions e che significherebbe anche possibilità di trattenere tutti i top player della rosa.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Ufficiale, addio Inter: Sanchez rescinde il contratto
Calciomercato Inter: Chelsea su Casadei, Lazaro al Torino. Marsiglia-Sanchez?
Calciomercato Juventus, è fatta: preso Bremer! Niente Inter
Ultime news
- Dove vedere Roma-Cremonese in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 22-8-2022
- Dove vedere Inter-Spezia in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 20-8-2022
- Calciomercato Napoli: presi Ndombele e Raspadori, ceduto Fabiàn Ruiz al PSG
- Calciomercato Inter: Cesare Casadei ceduto al Chelsea
- Come vedere Atalanta-Milan in Diretta TV e Streaming e Probabili Formazioni 21-08-2022