L’attaccante ceco di proprietà della Sampdoria ha detto si ai nerazzurri dopo il superamento delle visite mediche, ma attenzione ai campioni di Francia che per il dopo Mbappé pensano al giovane blucerchiato come suo erede.
L‘Inter ha l’ok del giovane attaccante ceco della Sampdoria, Patrik Schick, il quale ha superato senza problemi le visite mediche a cui si è sottoposto in questi giorni. I nerazzurri hanno fretta di chiudere l’affare e per questo hanno già avviato i contatti con il club blucerchiato e l’agente del giocatore.
Il destino del talento ceco è però nelle mani della Sampdoria, società proprietaria del cartellino e che ha intenzione di valutare le varie offerte nei confronti dell’attaccante. La società del presidente Ferrero aveva raggiunto un’ intesa con l’Inter sulla base di 30 milioni di euro, ma viste ora le ottime condizioni fisiche del giocatore si valutano anche altre offerte ritenute magari più soddisfacenti dal club blucerchiato nonostante il si dato da Schick ai nerazzurri.
C’è un club però che può far saltare il trasferimento del ceco in nerazzurro, si tratta infatti dei campioni di Francia del Monaco, i quali stanno per cedere al Psg il loro gioiellino, Kylian Mbappé, per ben 180 milioni di euro, davvero una cifra esorbitante. Con la cessione del giovane talento francese, i monegaschi punterebbero su Schick e c’è il rischio che si possa aprire un’asta con l’Inter, intenzionata a voler chiudere subito la trattativa per evitare brutte sorprese.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato, addio Inter: Skriniar firma col PSG
Calciomercato Inter: trattativa col Nottingham Forest per la cessione di Gagliardini
Calciomercato Inter: Marotta smentisce possibile scambio Brozovic-Kessie col Barcellona
Ultime news
- Calendario MotoGP 2023: Date e Orari Gran Premi in Diretta TV su Sky e TV8
- Inter-Juventus 0-1, voti e pagelle: si rivede solidità difensiva, ancora però tanto spreco
- Italia, out Provedel e Dimarco: Mancini convoca Carnesecchi e Emerson
- Dove vedere Italia-Inghilterra in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 23-03-2023
- Inter-Juventus 0-1, dichiarazioni post-partita Simone Inzaghi
Da non perdere







