Il muro del Bordeaux potrebbe crollare da un giorno all’altro. La società francese è disponibile a vendere Malcom a un prezzo minore rispetto alle pretese iniziali per l’Inter si apre qualche possibilità concreta di portarlo in nerazzurro. Le basi per portarlo in Italia ci sono: l’Inter è pronta a offrire un contratto quinquennale e a lui avrebbe la possibilità di giocare la Champions League, una competizione che potrebbe consacrarlo definitivamente.
Come per Naingollan e Aleix Vidal, il nodo sta soltanto nella modalità di trasferimento. L’Inter non può sborsare cifre considerevoli e punta a definire prestiti con diritto o obblighi di riscatto a cifre ragionevoli che possano soddisfare tutti.
Non sarà facile perché monetizzare è un obiettivo di ogni società. Ad ogni modo, il Bordeaux sembra aver capito che non riuscirà mai a vendere Malcom per 40 milioni di euro ed è conscia che se non abbasserà le pretese, l’Inter si muoverà verso altre strade (Chiesa e Politano).

La trattativa dunque potrebbe decollare nei prossimi giorni e non è escluso che l’Inter possa tentare di inserirci qualche giocatore per “alleggerire” il prezzo del cartellino o del riscatto. Le parole di Perisic in Russia (Io via dall’Inter? Vedremo dopo il mondiale) aprono spiragli che fino a qualche giorno fa sembravano insperati…
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Inter: trattativa col Nottingham Forest per la cessione di Gagliardini
Calciomercato Inter: Marotta smentisce possibile scambio Brozovic-Kessie col Barcellona
Calciomercato Inter Gennaio 2023: obiettivi per gli acquisti e possibili cessioni
Ultime news
- Video Gol Highlights Napoli – Roma 2-1 e Sintesi 29-01-2023
- Ligue 1: risultati, marcatori e classifica della 20ª giornata 27-28-29/1/2023
- Scherma, spada: due italiane nelle prime otto al Grand Prix di Dhoa
- Calciomercato: Brekalo alla Fiorentina, Ilic al Torino, Lukic al Fulham, Malo Gusto al Chelsea, Thauvin all’Udinese
- Bundesliga risultati, marcatori e classifica della 18ª giornata 27-28-29/1/2023
Da non perdere






