Calciomercato Inter: Bordeaux disponibile a cedere Malcom

Il muro del Bordeaux potrebbe crollare da un giorno all’altro. La società francese è disponibile a vendere Malcom a un prezzo minore rispetto alle pretese iniziali per l’Inter si apre qualche possibilità concreta di portarlo in nerazzurro. Le basi per portarlo in Italia ci sono: l’Inter è pronta a offrire un contratto quinquennale e a lui avrebbe la possibilità di giocare la Champions League, una competizione che potrebbe consacrarlo definitivamente.

Come per Naingollan e Aleix Vidal, il nodo sta soltanto nella modalità di trasferimento. L’Inter non può sborsare cifre considerevoli e punta a definire prestiti con diritto o obblighi di riscatto a cifre ragionevoli che possano soddisfare tutti.

Non sarà facile perché monetizzare è un obiettivo di ogni società. Ad ogni modo, il Bordeaux sembra aver capito che non riuscirà mai a vendere Malcom per 40 milioni di euro ed è conscia che se non abbasserà le pretese, l’Inter si muoverà verso altre strade (Chiesa e Politano). 

Fonte immagine: Facebook

La trattativa dunque potrebbe decollare nei prossimi giorni e non è escluso che l’Inter possa tentare di inserirci qualche giocatore per “alleggerire” il prezzo del cartellino o del riscatto. Le parole di Perisic in Russia (Io via dall’Inter? Vedremo dopo il mondiale) aprono spiragli che fino a qualche giorno fa sembravano insperati…