Calciomercato Inter: Aurier e Dalbert i nomi dalla Francia

Dalla Francia arrivano notizie positive per i neroazzurri riguardo i due nomi caldi degli ultimi giorni. Infatti Dalbert sembrerebbe ad un passo dai neroazzurri e per Aurier sono pronti ad avanzare la prima offerta concreta. Il terzino sinistro del Nizza ha espresso già da diverso tempo la propria vogli che è quella di trasferirsi a Milano, sponda Inter.

La settimana scorsa l’affare poteva chiudersi per una cifra compresa tra i 18 e i 21 milioni di euro ma, nei giorni scorsi, il presidente del Nizza ha inserito nel contratto del calciatore una clausola rescissoria di 30 milioni di euro. Cartellino che quindi aumenta di 10 milioni ma i neroazzurri proveranno ad abbassare il prezzo ma eventualmente potrebbero arrivare a spenderne anche 30 visto il concreto interesse.

Interessante è la situazione per Aurier del PSG con i neroazzurri che si aggiudicherebbero un ex obiettivo della Juventus. Portarlo a Milano è tutt’altro che facile vista la dura concorrenza del Totthenam. I londinesi nei giorni scorsi hanno ceduto Walker al Manchester City e sono in cerca di un sostituto e punteranno forte su Aurier.

Un’altra trattativa meno dispendiosa dal punto di vista economica è quella che l’Inter sta conducendo per portarsi a casa il centrocampista del Caen, Karamoh. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro chiave nel quale le due parti dovrebbero trovare un accordo sulla base di 7/8 milioni di euro. C’è anche una piccola possibilità che il giocatore resti in prestito in Francia per un altro anno.