Calciomercato Inter: arriva Trapp a gennaio?

In questi giorni, l’Inter sembra più orientata a verificare cosa accade a Parigi più che a risolvere le situazioni interne. Ad oggi manca l’ufficialità dell’allenatore e c’è una sola certezza, che non sarà Leonardo a sostituire De Boer perchè in alcune interviste ha mostrato tutto il suo scetticismo nei confronti del progetto Inter. In attesa dell’allenatore, l’Inter si guarda intorno per il mercato di gennaio.

<p

Non solo Verratti e Krychowiak sull’agenda di Ausilio, che nelle ultime ore sembra essersi appuntato un altro nome: Kevin Trapp. Il numero uno del Paris Saint Germain, relegato in panchina da Emery (che gli preferisce Areola), è finito sul taccuino dell’Inter che lo vorrebbe già per gennaio.

Calcolando che Trapp è infelice della situazione che si è creata a Parigi e vorrebbe giocare titolare, se arrivasse a gennaio dovrebbe scalzare Handanovic tra i pali. Il portiere attuale dell’Inter, al netto di qualche partita storta, ha dimostrato di essere uno dei capisaldi della formazione nerazzurra e senza di lui in porta il numero di reti incassate sarebbe stato di sicuro maggiore.

Le cose sono due: o l’Inter ha in mente di vendere Handanovic (la pista più calda è quella del Barcellona), oppure la dirigenza nerazzurra ha intenzione di sostituire il secondo portiere Carrizo (che non più giovanissimo). Staremo a vedere, quello che è certo è che i problemi dell’Inter sono in altri reparti e che la porta dell’Inter, per adesso, è davvero in ottime mani.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€