Così è la vita. Cadere sette volte e rialzarsi otto. Mai tale proverbio giapponese è stato tanto appropriato per la carriera di un calciatore quanto per quella di Giuseppe Rossi. Nonostante i numerosi gravi infortuni, l’ attaccante italo-americano è pronto a rimettersi in gioco. Ad attenderlo c’ è una compagine della Mls, il Los Angeles Fc.
Tornato ad allenarsi grazie all’ invito del suo amico Solsjkaer, da un mese a questa parte si era aggregato agli allenamenti del Manchester United per ritrovare la forma fisica e tornare a giocare. Dopo aver atteso proposte dalla Serie A, nelle ultime ore ha deciso di accettare un periodo di prova presso la squadra militante nel campionato statiunitense. Nel caso in cui tutto dovesse andare a buon fine, diventerebbe ufficialmente parte della rosa che ad oggi vanta un altro nome di spicco, quello dell’ ex Arsenal Vela.
Negli scorsi giorni Rossi era stato vicino ad un altro club della California, il Los Angeles Galaxy. I tifosi di quest ultimo stavano già sognando il formarsi di un tandem d’ attacco atomico con Ibrahimovic, ma la trattativa tra le parti è saltata a causa di mancato spazio salariale. Ora per lui si prospetta una nuova esperienza. magari per poter ripartire e lasciarsi alle spalle i ben 5 infortuni alle ginocchia che lo hanno tormentato negli scorsi anni.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
LaLiga: risultati, marcatori e classifica della 26ª giornata 17-18-19/3/2023
Ligue 1: risultati, marcatori e classifica della 28ª giornata 17-18-19/3/2023
Bundesliga risultati, marcatori e classifica della 25ª giornata 17-18/3/2023
Ultime news
- Dove vedere Serbia-Italia Under 21 in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 24-03-2023
- Italia Under 21, out Coppola e Cambiaso: Nicolato convoca Zanoli, Carboni e Sorrentino
- Calendario MotoGP 2023: Date e Orari Gran Premi in Diretta TV su Sky e TV8
- Inter-Juventus 0-1, voti e pagelle: si rivede solidità difensiva, ancora però tanto spreco
- Italia, out Provedel e Dimarco: Mancini convoca Carnesecchi e Emerson
Da non perdere







