Mamma li turchi. Il Galatasaray è sulle tracce di Carlos Bacca e Asamoah, che andrebbero a rinforzare e non di poco la rosa della squadra turca in cui milita un grande ex del nostro calcio, Wesley Snejider. Al momento non è dato sapere se questi affari andranno in porto, perché la stagione si è appena conclusa e le squadre devono ancora pianificare il mercato. Bacca è richiesto da mezzo mondo e non si può dire che non abbia mercato, quindi il Milan può ascoltare l’offerta del Galatasaray e capire con tutta tranquillità se corrisponde alle attese.
Per quanto riguarda Asamoah, la situazione è un po’ più semplice. Il giocatore della Juventus non ha mercato e bisognerà aspettare solo il benestare della Juventus, che al momento è impegnata nella preparazione della sfida di sabato prossimo contro il Real Madrid a Cardiff e ha “congelato” ogni attività. La partita di Champions è la sfida più importante della stagione e la società, la squadra e i tifosi aspettano con ansia la data che può consacrarli sul tetto d’Europa o proiettarli nell’oblio dell’ennesima finale persa.
La questione Asamoah può aspettare, ora c’è una Champions League da vincere e un sogno che non può essere interrotto. Il conto alla rovescia è iniziato…
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.