Calciomercato: doppio colpo Cerci-Cassano per il Verona

Il Verona apre la settimana con due rinforzi di esperienza e di grande spessore, per migliorare la squadra appena risalita in Serie A. Contratto annuale per il barese che ritrova Pazzini, con cui nel 2009 formò alla Samp una coppia da Champions.

cerci cassano verona

 

Fantantonio Cassano ha trovato finalmente la sua squadra, dopo una ricerca che l’ha portato da Genova a Cagliari, ad accettare le condizioni del barese e provare a rilanciarlo nel calcio italiano è l’Hellas Verona, appena tornata in Serie A dopo una stagione di purgatorio.

Il talentuoso trequartista ex-Roma, Milan e Inter  era rimasto senza squadra dal 25 gennaio dopo la burrascosa fine della seconda parentesi a Genova, sponda Samp. Adesso andrà a ricomporre una coppia d’attacco, quella con Pazzini, che aveva portato la Sampdoria ai preliminari di Champions League nella stagione 2010-11. 

A completare l’attacco del Verona però ci sarà un altro calciatore italiano in piena rampa di rilancioAlessio Cerci, che ha rescisso il contratto che lo legava all’Atletico Madrid, per provare fortuna ancora una volta in patria, dopo l’addio un po’ burrascoso al Torino. L’esterno ex-Roma ha messo la firma su un contratto annuale con opzione per altre due stagioni prima di raggiungere i compagni in ritiro a Primiero.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL