Calciomercato: derby Inter-Milan per Müller

Clamorosa indiscrezione quella che giunge dalla Germania: Inter e Milan su Muller. Bayern Monaco pronto a sedersi al tavolo della trattativa. 

“Voglio capire quali sono i piani del club. Nel momento in cui mi diranno che vogliono contare su di me, per me sarà tutto a posto”, queste la parole pronunciate poche settimane fa da Thomas Müller. Dichiarazioni che hanno il sapore di incertezza, la stessa che in queste settimane sta maturando il Bayern Monaco nei confronti della questione. La società tedesca, infatti, dopo aver già concluso gli accordi con lo Stoccarda per Pavard (35 milioni) e con l’Atletico Madrid per Hernandez (80 milioni), starebbe focalizzando, ora, l’attenzione sul mercato in uscita e i nomi più papabili per l’addio a fine stagione sono quelli di Hummels e Müller. 

Su quest’ultimo sembrerebbero esserci già stati gli interessamenti di Inter e Milan, oltre che di un altro club inglese, pronti a monitorare la questione. Sarà infatti fondamentale capire come evolverà la situazione tra il calciatore, in scadenza 2021 e il club. La volontà di Müller pare chiara, quella della società un po’ meno. Ecco, quindi, che ad oggi è tutt’altro da escludere un approdo del calciatore tedesco nel nostro campionato. Inter e Milan attendono, Müller anche. Parola ai bavaresi. 

Orazio Redi

Informazioni sull'autore
Giornalista pubblicista, laureato in Scienze della comunicazione. Amante, sin da piccolo, di calcio e analisi dei linguaggi giornalistici. La citazione, che definisce perfettamente la mia ambizione, è questa qui di Steve Jobs: "L'unico modo per poter fare un ottimo lavoro sta nell'amare ciò che si fa. Il segreto è non accontentarsi mai e inseguire fino alla fine i propri sogni".
Tutti i post di Orazio Redi