Calciomercato Cremonese: Denis ad un passo

La notizia di giornata è sicuramente la trattativa che vedrebbe German Denis, ex Napoli, Udinese e Atalanta, vestire la maglietta della Cremonese. Le trattative per portare “El Tanque”  a Cremona sono già in fase avanzata e la possibilità di rivederlo in Italia, già a Gennaio sono altissime.

Il ricordo migliore della punta Argentina, ce l’hanno sicuramente i tifosi bergamaschi visto che le esperienze precedenti a Napoli e Udine urino travagliate. I partenopei furono i primi a credere in lui e portarlo in Italia, l’Udinese doveva essere la rampa di lancio per un calciatore in cerca di una chance in una squadra “più piccola”. Infine, Bergamo: la piazza della consacrazione.

Con i neroazzurri ha trovato una certa continuità diventando il beniamino di tutta la tifoseria. Lo scorso anno è rientrato all’Indipendiente, squadra nella quale aveva giocato prima dell’avventura italiana, per chiudere la sua carriera. Attualmente in forza al Lanús, dopo alcuni ripensamenti, ha voglia di mettersi in gioco e la Cremonese è pronta ad accoglierlo a braccia aperte. Si tratterebbe di un acquisto di lusso che serve essenzialmente per sostituire l’infortunato Mokulu.

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, per Germán Denis si pensa ad un contratto di un anno e mezzo e con scadenza a giugno 2019.