Calciomercato Cremonese: Denis ad un passo


La notizia di giornata è sicuramente la trattativa che vedrebbe German Denis, ex Napoli, Udinese e Atalanta, vestire la maglietta della Cremonese. Le trattative per portare “El Tanque”  a Cremona sono già in fase avanzata e la possibilità di rivederlo in Italia, già a Gennaio sono altissime.

Il ricordo migliore della punta Argentina, ce l’hanno sicuramente i tifosi bergamaschi visto che le esperienze precedenti a Napoli e Udine urino travagliate. I partenopei furono i primi a credere in lui e portarlo in Italia, l’Udinese doveva essere la rampa di lancio per un calciatore in cerca di una chance in una squadra “più piccola”. Infine, Bergamo: la piazza della consacrazione.

Con i neroazzurri ha trovato una certa continuità diventando il beniamino di tutta la tifoseria. Lo scorso anno è rientrato all’Indipendiente, squadra nella quale aveva giocato prima dell’avventura italiana, per chiudere la sua carriera. Attualmente in forza al Lanús, dopo alcuni ripensamenti, ha voglia di mettersi in gioco e la Cremonese è pronta ad accoglierlo a braccia aperte. Si tratterebbe di un acquisto di lusso che serve essenzialmente per sostituire l’infortunato Mokulu.

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, per Germán Denis si pensa ad un contratto di un anno e mezzo e con scadenza a giugno 2019. 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL