Calciomercato: colpo Seri per il Fulham

Il centrocampista ivoriano lascia il Nizza per accasarsi nel club inglese, tornato dopo alcune stagioni in Premier League.

Il Fulham dopo aver festeggiato il ritorno in Premier League, lavora sul mercato per allestire una rosa che possa essere competitiva nel massimo campionato inglese. I Cottagers battono il primo colpo, chiudendo per il centrocampista ivoriano, Jean Michael Seri, arrivato dal Nizza per 20 milioni di euro.

Il giocatore era stato seguito anche da Napoli e Romama alla fine è stato il Fulham ad avere la meglio. Seri, ora attende il visto per poter raggiungere l’Inghilterra, quindi tra oggi e domani l’ivoriano sarà a Londra per firmare il suo nuovo contratto. Nelle ultime tre stagioni, Seri si è messo in luce con la maglia del Nizza, dove ha collezionato 96 presenze e 11 reti, condite inoltre da 4 apparizioni in Champions League.

Parliamo di un centrocampista dinamico e forte fisicamente, caratteristiche che si sposano alla perfezione con il calcio inglese, anche se Seri ha scelto di giocare per una matricola e non per un club di medio-alto livello europeo, avrà comunque l’occasione di confermare tutto ciò che di buono ha fatto in queste ultime stagioni, facendo ancora bene e magari portare il Fulham al raggiungimento di obiettivi superiori a quello della salvezza.