Calciomercato: il Corriere dello Sport lancia una clamorosa indiscrezione che vedrebbe la Sampdoria sulle tracce di Ibrahimovic. I doriani vorrebbero ripetere l’operazione che anni fa portò Eto’o a Genova, ma c’è da battere la forte concorrenza del Milan, in assoluto vantaggio nella corsa allo svedese, che “costa” circa 2 milioni di euro per 6 mesi, mentre i Los Angeles Galaxy dovrebbero essersi rassegnati a perderlo a zero.
Il Milan è vicinissimo a Zlatan Ibrahimovic, è vero, ma guai a dare l’affare per chiuso. Innanzitutto perchè c’è ancora la sentenza della Uefa da aspettare prima di avere il via libera e poi perchè altri club stanno provando ad inserirsi nella corsa al bomber svedese.
L’ultima, pazza, idea è quella di Ibra alla Sampdoria. Massimo Ferrero ci crede ed ha intenzione di provarci fino alla fine. Secondo il Corriere dello Sport ci sarebbero addirittura già stati i primi contatti, ma per adesso è solamente un suggestione, nulla di più.
E’ bene, però, ricordare che nel calcio, spesso, le suggestioni prendono vita dal nulla e nella mente di Ferrero il progetto è chiaro: ripercorrere le orme che nel gennaio 2015 lo portarono ad acquistare un grandissimo campione di calibro di Samuel Eto’o, che arrivò dall’Everton, che lo liberò gratis, ma che in cambio ottenne dei bonus legati ad alcuni obiettivi. Ed è proprio questa la formula che Ferrero vorrebbe proporre ai Galaxy per liberare lo svedese.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato: tutti i calciatori di Premier League, Bundesliga, Ligue 1 e Liga in scadenza di contratto 2023
Calciomercato: tutti i calciatori svincolati a febbraio 2023
Calciomercato: tutti i calciatori della Serie A in scadenza di contratto 2023
Ultime news
- Dove vedere Serbia-Italia Under 21 in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 24-03-2023
- Italia Under 21, out Coppola e Cambiaso: Nicolato convoca Zanoli, Carboni e Sorrentino
- Calendario MotoGP 2023: Date e Orari Gran Premi in Diretta TV su Sky e TV8
- Inter-Juventus 0-1, voti e pagelle: si rivede solidità difensiva, ancora però tanto spreco
- Italia, out Provedel e Dimarco: Mancini convoca Carnesecchi e Emerson
Da non perdere







