Calciomercato, attenta Lazio: Juventus, Inter, Milan, Napoli, Real Madrid, Bayern, Manchester United e City su Milinkovic-Savic

E’ uno dei centrocampisti più importanti della nostra Serie A ma ben presto potrebbe volare all’estero, con ogni probabilità in un top club: parliamo di Sergej Milinkovic-Savic.

Il centrocampista serbo della Lazio è una delle colonne della squadra di Simone Inzaghi che l’anno scorso ha stupito tutti con un gran percorso in campionato e in Coppa Italia e che quest’anno ha già vinto la Supercoppa italiana ai danni della Juventus.

Classe 1995, Milinkovic-Savic è il prototipo del centrocampista moderno, in grado di ricoprire qualsiasi ruolo dalla mediana alla trequarti: buona tecnica, grande potenza fisica, discreto feeling con la rete (l’anno scorso 7 reti tra tutte le competizioni).

Su di lui non solo le big italiane (Inter e Juventus le favorite, ma è seguito anche da Milan e Napoli), ma soprattutto la grande aristocrazia del calcio europeo: il Manchester United è molto interessato a Milinkovic-Savic che ha tutte le caratteristiche tecniche e fisiche per fare bene in Premier League. Il serbo però piace molto ai cugini del Manchester City, senza dimenticare Bayern Monaco e Real Madrid che stanno valutando la crescita impressionante del giocatore della Lazio.

Milinkovic-Savic ha un contratto con i biancocelesti fino al 2022: pagato nel 2015 appena 10 milioni dal Genk, oggi è valutato da Lotito circa 60-70 milioni.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€