Ci sarebbe già stato anche un nuovo incontro a Londra tra Paratici ed Ausilio.
Le voci sono iniziate in estate, poi la Juventus scelse di prendere Cristiano Ronaldo e non se ne fece più nulla, come confermato dal ds Fabio Paratici, ma i bianconeri sono ancora fortemente interessati a Mauro Icardi. La dirigenza del club otto volto campione d’Italia è intenzionata a sferrare un nuovo attacco quest’estate, approfittando del rapporto tutt’altro che saldo tra l’argentino e l’Inter. La dirigenza nerazzurra ha la bocca cucita sulla vicenda e si sta muovendo con cautela per mettere le cose a posto con l’ex capitano della squadra.
Icardi, come ripetuto più volte da lui e dalla moglie-agente Wanda Nara, vuole restare all’Inter ed è legato ai colori nerazzurri, ma secondo loro la società sta facendo in modo che ciò non accada, al di là delle parole che vengono riferite in televisione o ai giornalisti. In estate, dunque, potrebbe esserci una separazione che non avrebbe del clamoroso se Icardi dovesse andare all’estero, ma lo sarebbe se andasse alla Juve. La parte più calda del tifo nerazzurro non ama più Icardi come una volta, ma di certo non sarebbero entusiasti di vedere il loro calciatore con la maglia degli odiati rivali addosso.
La Juventus sta continuando a sondare il terreno per il calciatore argentino e c’è stato anche un incontro tra Paratici ed Ausilio a Londra, con i due dirigenti che si trovavano in Inghilterra per vedere Tottenham-Ajax. I due avrebbero parlato di questa nuova trattativa, dove la Juventus non vuole assolutamente inserire Paulo Dybala per portare Icardi a Torino, ma offrire solamente cash all’Inter. Al momento c’è distanza tra domanda e offerta, ma la Juventus appare ben decisa a privare l’acerrima rivale di un calciatore importante. Sull’asse Torino-Milano si preannuncia di nuovo un’estate caldissima che potrebbe portare ad un altro clamoroso trasferimento, come già accaduto qualche anno fa quando la Juventus acquistò Gonzalo Higuain dal Napoli.
Danilo Servadei
Informazioni sull'autore
Post correlati
Ufficiale: Lukaku torna all’Inter, che acquista anche Bellanova e Asllani
Calciomercato Juventus: preso Cambiaso, al Genoa va Dragusin
Calciomercato Inter: tra PSG e Skriniar si inserisce il Chelsea
Ultime news
- Calciomercato, clamoroso Monza: presi anche Sensi e Pessina dopo Carboni e Cragno
- Calciomercato, doppio colpo Fiorentina: presi Mandragora e Jović
- Calciomercato Juventus: offerta Bayern Monaco per De Ligt
- Giro d’Italia femminile 2022: meravigliosa Elisa Balsamo, bis imperiale a Reggio Emilia
- Calciomercato: Jorge Mendes vuole portare Cristiano Ronaldo al Barcellona