Calciomercato, attenta Atalanta: sprint Chelsea per Kessie, Conti nel mirino del Siviglia

Il vivaio dell’Atalanta è uno dei migliori d’Italia, si è sempre saputo, e anche quest’anno c’è più di un giovane talento che pian piano si sta imponendo come promessa del calcio nostrano: due di questi talenti sono certamente il centrocampista ivoriano Frank Kessiè e il terzino destro Andrea Conti.

Il primo è da tempo nel mirino di Napoli e soprattutto Juventus, ma il Chelsea di Antonio Conte sembra essere passato in vantaggio. Valutato 25 milioni, Kessiè è in Gabon per la Coppa d’Africa e mancherà almeno un mese; per questo motivo, se l’affare si farà, sarà per giugno, anche perché i bergamaschi hanno già ceduto Gagliardini all’Inter per 30 milioni e non possono ritrovarsi senza centrocampo dall’oggi al domani. Va anche detto, inoltre, che al suo ritorno in campo con gli orobici, Kessiè non avrà gli stessi ritmi e lo stesso rendimento avuto fino ad adesso e le sue prestazioni subiranno un calo fisiologico.

Per quanto riguarda Conti, oltre a Inter, Juve e Napoli, ci sarebbe anche un interesse del Siviglia: ieri al Bentegodi erano presenti anche osservatori del club andaluso. Sul terzino, valutato non meno di 10 milioni, ci sarebbe anche il Milan, ma resta il fatto che bisogna fare presto per evitare che vada all’estero anche lui.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Ludovico Maiorana

Informazioni sull'autore
Sono Ludovico Maiorana, ho 33 anni, quasi 34, e sono di Barcellona Pozzo di Gotto. Sono laureato in Scienze Storiche e scrivo per Stadiosport.it.
Tutti i post di Ludovico Maiorana