Calcio sotto choc: muore Tiote, ex centrocampista del Newcastle

Tragedia nel mondo del calcio! Avvenuta pochi minuti fa l’improvvisa morte del centrocampista ivoriano  Cheik Tiotè, il quale ha avuto un arresto cardiaco durante la seduta d’allenamento con i cinesi del Bejing Enterprises.

Il mondo del calcio piange Cheik Tiotè  , centrocampista ivoriano trentenne in forza ai cinesi del  Bejing Enterprises, deceduto improvvisamente durante l’allenamento odierno. Secondo quanto riporta la stampa cinese, sembra che il giocatore abbia avuto un arresto cardiaco e subito portato in ospedale, dove lì purtroppo non c’è stato nulla da fare per poterlo salvare.

Purtroppo non è la prima tragedia accaduta nel mondo del calcio, già prima di lui ci sono stati altri ragazzi che non ce l’hanno fatta, perdendo la vita all’improvviso mentre rincorrevano un pallone non solo per professione, ma per la felicità di aver realizzato un sogno, nato da una grande passione.

La carriera di Tiotè è stata segnata con la maglia del Newcastle, squadra con cui ha militato per quasi sette stagioni prima di approdare nello scorso febbraio in Cina. Sono stati proprio i tifosi del club inglese a manifestare attraverso i vari social tanti messaggi nei confronti del loro ex giocatore. Noi della redazione di stadiosport.it ci uniamo al cordoglio e ci stringiamo al dolore della famiglia del ragazzo.