Cagliari, brutta tegola per Maran: Pavoletti out 3-6 mesi

Grave infortunio per Leonardo Pavoletti contro il Brescia. Quasi sicuramente il ragazzo tornerà in campo nel 2020.

“Il calciatore Leonardo Pavoletti ha svolto ulteriori controlli a seguito dell’infortunio rimediato in occasione della gara Cagliari-Brescia: gli esami strumentali, eseguiti presso la casa di cura polispecialistica “Sant’Elena” di Quartu, hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore e del menisco esterno del ginocchio sinistro. L’attaccante si sottoporrà quest’oggi, martedì 3 settembre, a visite specialistiche propedeutiche all’intervento chirurgico al ginocchio sinistro che sarà effettuato dal Professor Christian Fink presso la Clinica Hochrum di Innsbruck.” Con questo comunicato, emesso attraverso il proprio sito ufficiale, il Cagliari annuncia il grave infortunio rimediato da Leonardo Pavoletti. Il calciatore resterà fuori dai 3 ai 6 mesi. 

Sulla questione immancabili, inoltre, le parole social del ragazzo, relative a questo triste momento che sta vivendo: “Il campo, che mi ha regalato tantissime emozioni, questa volta mi fa assaporare un infortunio amaro. Anche se per ora è una bella batosta, per come è avvenuta e per le sensazioni che mi ha dato, sarà sempre una goccia amara in un mare di soddisfazioni!! E allora posso dire con sincerità che se proprio mi doveva accadere..sono contento che mi sia successa qui, in casa nostra, con accanto i miei compagni, su questo terreno di gioco e, soprattutto, con e per questa maglia!! Detto ciò..ci vediamo presto in campo”. 

Orazio Redi

Informazioni sull'autore
Giornalista pubblicista, laureato in Scienze della comunicazione. Amante, sin da piccolo, di calcio e analisi dei linguaggi giornalistici. La citazione, che definisce perfettamente la mia ambizione, è questa qui di Steve Jobs: "L'unico modo per poter fare un ottimo lavoro sta nell'amare ciò che si fa. Il segreto è non accontentarsi mai e inseguire fino alla fine i propri sogni".
Tutti i post di Orazio Redi